Dichiarazioni sull'arte di Max Laudadio

 

Aggiungere un'ottica ad un'altra forse non serve a vedere meglio, ma a vedere altro. Max, che già nel nome oltre alla congiunzione avversativa ha pure l'incognita, continua la sua strada, il suo tao, con nuovi punti di vista. Prendere di mira e miraggi, raggio e coraggio, caccia alle Fate Morgane e gibigianne che spaesano. Viva le visioni, a morte le cataratte!

 

Antonio Ricci - Ideatore, autore e produttore di Striscia la Notizia

 

 

Trovo che la sua idea di vedere un’immagine attraverso una lente diversa sia abbastanza inusuale e riesce a dare un tocco in più. Laudadio propone una visione di fotografia normale, pura e semplice, che mi piace, perché senza stravolgere l’immagine originale riesce ad offrire un’ottica ed una visione completamente diversa.

 

Bob Krieger - Fotografo ritrattista di fama internazionale

 

 

Ci sono vari modi per imbalsamare la memoria e donarla a quelli che verranno. La pittura, la scultura, la voce non resta nei morti. Rimane la fotografia che diventa amante fedele ma non sottomessa. Un soffio e le mani si uniscono. Questa è la fotografia di Laudadio. Unità di gesto controbilanciata da sentimento e talento.

 

Mauro Corona - Scrittore di bestseller

 

 

Max è riuscito a costruire un nuovo paradigma nell'immagine contemporanea, dopo tante discussioni teoriche sulla fotografia e sulla "cornice", il frame, lo spazio che racchiude l'immagine. Max Laudadio, con semplicità e naturalezza ha scelto la lente dell'occhiale con la sua montatura per raccontare il Mondo, quel Mondo che gli passa davanti," sotto gli occhi". È straniante e insieme originale perché quell'oggetto che indossiamo per proteggerci dalla luce delle immagini , in questo caso le amplifica e le rimanda a noi con un senso ancora più potente.

 

Sergio Pappalettera - Graphic Designer di fama internazionale

 

 

 

P a r t n e r

ArtsLife WM Capital Editoriale Giorgio Mondadori Ciaccio Broker Alviero Martini Starhotels

Organizzazione

PROMOTER ARTE Mostre Editoria Comunicazione

MILANO ART GALLERY Spazio Culturale  |  via G. Alessi 11, 20123 Milano  |  Tel. 02.76280638, cell. 393.9234762
info@milanoartgallery.it - www.milanoartgallery.it  |  © 2019 - All Rights Reserved